Zuniga alla Juventus: 4 milioni e uno tra Isla, Matri, Vucinic e Caceres

Ufficializzato Tevez, la Juventus si lancia sul mercato per approntare la squadra in grado di supportare l’Apache in fase offensiva. E, se così è, l’obiettivo è quello di risistemare le fasce puntando su calciatori veloci, in grado di servire il nuovo attaccante juventino in area.

Verificate le difficoltà per arrivare a Kolarov, l’obiettivo numero uno è diventato Juan Camilo Zuniga. Beppe Marotta per lui sarebbe pronto ad offrire fino a 4 milioni di euro, forte anche delle pressioni del colombiano che per restare a Napoli chiede un ingaggio prossimo ai 3 milioni di euro.

direttore sportivo marotta juventus

 Per Bigon, però, 4 milioni di euro non bastano. Il patron Aurelio De Laurentiis è stato chiaro. Per Zuniga si spara alto. Non meno di 10 milioni di euro. Nell’affare potrebbero quindi rientrare contropartite tecniche. I nomi più probabili sono quelli di Isla, Matri, Vucinic e Caceres. Ma se l’affare dovesse andare in porto toccherà a Benitez decidere.

LEGGI ANCHE –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, per Zuniga niente Juventus?
LEGGI ANCHE –> Napoli, Mazzarri: “Zuniga non Deve Dimenticare di Esser Cresciuto nel Napoli”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cavani via da Napoli solo con la clausola: le dichiarazioni di Benitez

Napoli Club Torino-Cambiano “Cuore Azzurro”: tra solidarietà e difesa della napoletanità