Nell’estate del 2018 Luciano Spalletti chiese all’Inter di acquistare l’esterno destro del Sassuolo, che era andato in doppia cifra di gol: si trattava di Matteo Politano, che oggi ritroverà il mister al Napoli. La Gazzetta dello Sport è convinta che i due insieme possano fare faville. “Conte portò un sistema di gioco diverso e Politano nel gennaio 2020 passò al Napoli. Ora dopo aver concluso la sua migliore stagione (12 gol e l’Europeo sfiorato col ct Mancini), Matteo ritrova la guida che forse ha più creduto in lui”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Nella stagione che porterà al Mondiale e con gli insegnamenti sul modo di giocare già chiari, Politano – presto papà – se la giocherà alla pari con Lozano e Insigne, gli attuali esterni “considerati” titolari. Del resto con Gattuso ha saputo meritarsi spazio e fiducia. Ecco Spalletti non ripartirà solo da questi tre, ma è da questi particolari che si giudica un costruttore di gioco”.