in

GAZZETTA – Nicolò Barella aspetta ancora il rinnovo con l’Inter: occasione per le big?

Infortunio Barella: l'Inter emette il comunicato. A rischio match contro il Napoli

“C’è anche Ziyech: Milan, profumo di Londra” titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Triplo assalto al Chelsea. Non solo Olivier Giroud e Fikayo Tomori, è caccia al marocchino che piace anche al Napoli. “Barella e Lautaro, rinnovo entro l’estate”: Felipe Caicedo vice di Romelu Lukaku? Le strategie di Steven Zhang. “Il sogno Gabriel Jesus”: un piano della Juve per averlo in prestito. Gigio Donnarumma, intanto, è vicinissimo al Paris Saint-Germain: la firma arriverà a momenti.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nicolò Barella, perno della Nazionale e tra i migliori centrocampisti della Serie A, si aspetta un rinnovo di contratto con l’Inter. “Nel 2019, quando l’azzurro sposò l’Inter e Antonio Conte, altre squadre – Napoli prima e Roma poi – offrivano contratti più vantaggiosi. Ma il progetto nerazzurro lo convinceva di più. La presenza di Conte e il sogno di vincere uno scudetto con l’Inter fecero il resto”. Se il giocatore dovesse decidere di cambiare aria, qualche big italiana potrebbe farci un pensierino.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio sottolinea: “Mancanze dirigenziali? Negli anni di Maurizio Sarri nessuno parlava di questo organigramma”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Arkadiusz Milik salterà l’Europeo: ancora fastidio al ginocchio, l’ex Napoli ha lasciato il ritiro della Polonia