in

TUTTOSPORT – Napoli, Andrea Cistana e Becir Omeragic i possibili sostituti di Kalidou Koulibaly

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Tuttosport apre oggi in prima pagina con le parole di Giovanni Galeone che ha provato a delineare la Juventus di Massimiliano Allegri: “La Juve di Max sarà così”. In taglio alto la posizione in bilico di Lautaro Martinez: “Bivio Lautaro: fra Simone e Simeone”. Sulla destra le parole di Leonardo Bonucci e le mosse di mercato della Roma: “Roma chiama Toro. Mou sul Gallo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per quanto riguarda il Napoli, si parla del futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore vuole restare in azzurro, ma sarà il mercato a decidere. La volontà della società partenopea sarebbe quella di accettare comunque eventuali offerte, se ritenute alte o irrinunciabili. Il Napoli, comunque, valuta altri difensori per completare il mercato: il primo è Andrea Cistana del Brescia, ma anche svizzero Becir Omeragic dello Zurigo piace a Cristiano Giuntoli. Senza gli introiti della Champions, il rischio di una cessione illustre sarà sempre dietro l’angolo nelle prossime settimane.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Arkadiusz Milik salterà l’Europeo: ancora fastidio al ginocchio, l’ex Napoli ha lasciato il ritiro della Polonia

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Superlega, nessuna esclusione dalla Champions League per la Juventus: la UEFA rischierebbe una multa