in

Calciomercato Napoli, Paolo Bargiggia rivela: “Maurizio Sarri vorrebbe Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic”

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, è intervenuto in queste ore a 1 Station Radio parlando anche del Napoli. “Escludo l’arrivo di Belotti, il Napoli vuole far crescere Osimhen. De Paul potrebbe essere trattato solo nel caso in cui venisse ceduto Fabian Ruiz, ma il ragazzo preferisce le piste Atletico Madrid e Milan. Il Napoli sarebbe la terza scelta. Piu veritiera la pista Koopmeiners, che andrebbe a sostituire Bakayoko. L’olandese, però, interessa a mezza Europa ed anche all’Atalanta, dunque non sarà semplice”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non interessa, invece, Zambo Anguissa: ciò che si sta scrivendo sul centrocampista del Fulham sono fake news. In caso di partenza di Fabian, piace molto Toma Basic, croato del Bordeaux. Veritiera anche la pista che porterebbe l’ex Luigi Sepe al ritorno al Napoli. Col ritorno del portiere attualmente in forza al Parma partirebbe Ospina, perché Spalletti non alternerà i portieri come fatto da Gattuso. Sarri sta temporeggiando, non è convinto di accettare la proposta di Lotito. Dal canto suo, il presidente della Lazio ha sondato anche altri nomi. Quello che interessava di più, però, ha prolungato il contratto con la sua: mi riferisco a Vincenzo Italiano. Maurizio vorrebbe degli acquisti, due su tutti sono Hysaj e Maksimovic, mentre Lotito non può garantirglieli. Inoltre, pare che l’approdo di Sarri alla Lazio comporterebbe un tentativo per arrivare anche a Lorenzo Insigne”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Sandro Mazzola incorona Lorenzo Insigne: “Lo porterei subito all’Inter perché mi piace il calcio”

Lobotka

Napoli, la rivincita di Stanislav Lobotka: Luciano Spalletti non vuole cederlo