in

Calciomercato Napoli, l’obiettivo Emerson Pamieri pensa al futuro: “Roberto Mancini mi ha consigliato di cambiare squadra”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea fresco campione d’Europa e accostato fortemente al Napoli in queste settimane, è stato intervistato dal Telegraph. L’italo-brasiliano ha rivelato di aver parlato con il ct Mancini del proprio futuro, che dovrebbe essere lontano dall’Inghilterra. “Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di cambiare squadra e giocare il più possibile. Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me. In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto. In questa stagione ho comunque imparato molto. Futuro? Non penso tanto al mercato. Ho i miei obiettivi personali e darò risposte sul campo. Il futuro non mi preoccupa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La valutazione di Emerson Palmieri non è elevatissima. Il Napoli potrebbe cavarsela anche con 5 milioni. A sinistra gli azzurri sono in emergenza da tempo. Faouzi Ghoulam si trascina dietro problemi fisici a valanga ed Elseid Hysaj, spesso adattato sulla corsia mancina, è in scadenza.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Il Manchester City vuole Fabiàn Ruiz. Blitz dei Citizien in corso

Calciomercato Napoli: Carlo Ancelotti vuole Fabian Ruiz al Real Madrid, gli azzurri pensano a Toma Basic

Belgio, il ct crede in Dries Mertens: “Capisce sempre qual è il miglior modo per poter fare la differenza”