Verona-Napoli: Formazioni Ufficiali

Tra pochi minuti si disputerà al Bentegodi Hellas Verona-Napoli. Le due squadre sono già pronte e i due allenatori hanno già deciso e diramato le formazioni ufficiali. Mister Sarri si affiderà al suo 4-3-3, stesso modulo anche per i veronesi di Mandorlini.

Nel Napoli Sarri schiera in porta Reina con Hysaj e Ghoulam sulle fasce e centrali la coppia Albiol e Chiriches, vista l’assenza dello squalificato Koulibaly. A centrocampo ci saranno Allan, Jorginho e HAmsik. Il tridente d’attacco è composto da Callejon, Higuain e Insigne.

Per quel che riguarda il Verona, mister Mandorlini farà scendere in campo dal primo minuto il giovanissimo centrocampista Checchin, classe 1997, al fianco di Hallfredsson e Greco. In difesa, davanti al portiere Rafale, ecco Albertazzi e Pisano posizionarsi sulle fasce con Bianchetti e Moras coppia centrale. In attacco il tridente composto da Gomez, Pazzini e Jankovic.

Formazioni Ufficiali:

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Albertazzi, Bianchetti, Moras, Pisano; Hallfredsson, Checchin, Greco; Gomez, Pazzini, Jankovic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

VERONA-NAPOLI: LA DIRETTA

Sometimes You Gotta Let Them Breathe

cagliari-napoli-auriemma

Verona-Napoli, Auriemma: video live dal Bentegodi