Ultime Notizie Napoli, Il Fratello di Cavani: “Giusta la Crescita Professionale”

“I tifosi capiranno”. Questa la frase sibillina che mette scompiglio nell’ambiente azzurro. Sono le parole del fratello di Edinson Cavani. Insomma, fonte vicinissima al calciatore. Non è dato sapere se i desideri del Matador siano gli stessi del fratello o del padre, piuttosto che della madre, ma certe dichiarazioni fanno riflettere. E rimbalzano violente.

walter guglielmone cavaniSecondo il meno noto Walter Cavani, l’attaccante ambito da mezza Europa sarebbe contentissimo a Napoli e con i napoletani, ma starebbe valutando attentamente tutte le alternative per il suo futuro. Il Real Madrid è il sogno e Perez resta alla finestra. Chissà che i desideri del calciatore non facciano cambiare idea al Presidente De Laurentiis.

“A livello professionale è giusto crescere”. Ed è proprio da qui che potrebbe partire il patron azzurro per convincere l’uruguaiano a restare. In fondo Cavani a Napoli ha trascorso tre stagioni stupende. Un continuo crescendo di emozioni, a suon di gol.

In sole 3 stagioni è vicinissimo a frantumare il record di gol di Diego Armando Maradona. Cosa si può offrire ad un giocatore così? Soldi? “I soldi non sono importanti”. Forse per Mister 101 gol sono più importanti le prospettive; è più importante la strategia del club per il 2013/2014. Insomma, la permanenza di Cavani a Napoli dipenderà anche dal Napoli 2013/2014 e dagli obiettivi del club.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato, la Salernitana vuole riportare a casa D’Angelo (Avellino)

presentazione avellino calcio

CalcioMercato Avellino: Zigoni Rimane Anche il Prossimo Anno?