Ultime Notizie Inter: Cassano Recupera per Napoli?

Una buona notizia per Andrea Stramaccioni alle prese con l’infermeria piena per Napoli-Inter di domenica sera. Molti i fermi ai box per la sfida del San Paolo (e per l’ultima parte della stagione) ma qualche segnale confortante arriva dallo staff medico nerazzurro.

Andrea Stramaccioni Allenatore InterCon Cambiasso e Guarin ancora in forse, il tecnico nerazzurro potrà forse puntare su Cassano, reduce da una lesione di secondo grado al bicipite femorale. Le condizioni dell’asso barese sono comunque costantemente monitorate, anche per evitare una ricaduta che complicherebbe ulteriormente il brutto finale di stagione dell’Inter.

Molti ancora i dubbi di formazione. Molto dipenderà dal recupero in extremis di Guarin e Cambiasso, con Cassano che potrebbe garantire al mister romano qualche variante tattica in attacco. Pochi, in ogni caso, gli spazi di manovra.

L’Inter si presenterà al big match del San Paolo con una formazione ampiamente rimaneggiata, dettata dall’emergenza piuttosto che da scelte tattiche. Finale di stagione amaro per Moratti, in cui a farla da padrone è stata sicuramente un’eccessiva dose di sfortuna.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Inter: Probabili Formazioni e Ultime News

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Palermo, Ilicic sarà ceduto (comunque vada)

Montella allenatore Fiorentina

Calciomercato Fiorentina 2013/2014, tutto gira intorno al futuro Jovetic