Ultime Notizie, Esonerato Roberto Mancini

Roberto Mancini Allenatore Manchester City

Il valzer degli allenatori è ufficialmente aperto. Ad aprire le danze è il Manchester City che, come riporta Sky Sport, avrebbe ufficialmente comunicato l’esonero di Roberto Mancini dalla guida tecnica dei Citizen.

Manuel PellegriniLa dirigenza non sembra aver gradito i risultati degli ultimi tempi ed avrebbe intenzione di affidare la panchina al cileno Manuel Pellegrini, l’ex Real Madrid, attualmente al Malaga, che fu esonerato per far posto a Josè Mourinho.

Roberto Mancini lascia (almeno per ora) la Premier League dopo un aver portato il City a trionfare per una volta in Premier, per una volta in FA Cup e per un’altra nella Community/Charity Shield. Lo sceicco Al Nahyān non pare aver gradito l’amara sconfitta in finale di Fa Cup contro il Wigan. Si cambia strada. Anche se i tifosi sembrano non aver gradito la sorpresa.

Intanto impazzisce anche Wikipedia secondo cui Manuel Pellegrini già risulterebbe essere il nuovo tecnico dei Citizen. Sarà sicuramente opera di qualche tifoso impazzito alla notizia. Certo è che la tempestività con cui è arrivata la modifica deve far davvero riflettere. Ecco la foto tratta da Wikipedia:

pellegrini

 

LEGGI ANCHE –> Manchester City-Wigan 0-1: Mancini Perde la FA Cup (Video Gol e Highlights)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel

Giudice Sportivo Tosel, I Provvedimenti che Fanno Discutere

mazzarri allenatore napoli

Notizie Napoli, Mazzarri Aspetta il Presidente della Roma Pallotta