Tweet – Mertens a Napoli: “Felice di essere un giocatore del Napoli”

Il neo acquisto del Napoli Dries Mertens ha rilasciato le sue prime parole da giocare dei partenopei salutando i suoi ex tifosi del Psv tramite il suo profilo twitter.

In particolar modo queste sono le parole che il giocatore belga ha scritto sul social network : “Sono molto felice del mio passaggio al Napoli. Voglio ringraziare il Psv per tutto, non dimenticherò mai quello che ho vissuto con voi. Grazie per tutti i vostri messaggi d’affetto”. Mertens che ha firmato per il Napoli solo pochi giorni fa un contratto di 5 anni si è sentito in dovere di lasciare un saluto ai i tifosi per i quali è stato un vero proprio beniamino, deliziandoli per 62 partite con numerosi dribbling, assist e ben 37 gol, un bottino davvero notevole per un centrocampista offensivo.

Ora il suo obiettivo è quello di diventare un beniamino anche del San Paolo tanto è vero che proprio oggi il suo agente ha affermato che : “Mertens vuole diventare un punto fermo di questo Napoli e lotterà per raggiungere questo traguardo”, aggiungendo inoltre che è rimasto già colpito dall’affetto dei tifosi napoletani ma anche del cibo e dallo stesso Benitez che ha già avuto modo di dichiarare al giocatore il suo apprezzamento per come interpreta il calcio e il suo ruolo in particolare.

Adesso non resta che aspettare il 10 luglio, giorno in cui Mertens sarà presentato a Castelvolturno per ricevere il primo vero abbraccio da parte dei suoi nuovi tifosi napoletani e per vedere per la prima volta il nazionale belga indossare la maglia del Calcio Napoli.

ECCO IL TWEET DI MERTENS:

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI DRIES MERTENS

VIDEO – Brasile-Uruguay 2-1: il gol di Paulinho che elimina Cavani

Cavani sul Napoli: “Sono un giocatore del Napoli ed ho sempre rispettato la città”