Serie A 2013-2014, anticipi e posticipi del Napoli fino alla sosta natalizia

E’ stato diramato il calendario degli anticipi e dei posticipi che vedrà impegnata la Serie A fino alla diciassettesima giornata prima della sosta natalizia. Il Napoli è interessato in ben dodici incontri dal cambio di orario e di giorno rispetto al tradizionale impegno previsto per le ore 15.00 della domenica.

Si inizia già dalla terza giornata quando gli azzurri saranno di scena al San Paolo contro l’Atalanta: si gioca sabato 14 settembre alle ore 20.45. Si prosegue alla quarta giornata con il posticipo di domenica 22 settembre alle ore 20.45 che vede gli azzurri impegnati al San Siro contro il Milan. Quindi va evidenziata la sesta giornata con la squadra di Benitez impegnata contro il Genoa nell’anticipo delle 18.00 di sabato 28 settembre, per poi ripetere l’esperienza sabato 19 ottobre quando si giocherà all’Olimpico contro la Roma. Domenica 27 ottobre invece per la nona giornata il Napoli sarà impegnato all’ora di pranzo contro il Torino tra le mura amiche del San Paolo.

higuain napoli

Il mese di novembre vede gli azzurri giocare sabato 2 novembre alle ore 20.45 contro il Catania al San Paolo, mentre la settimana dopo la domenica sera contro la Juventus. Il 23 si torna a giocare in anticipo serale contro il Parma, mentre la quattordicesima giornata il programma il 30 novembre vede il Napoli andare a sfidare la Lazio il lunedì sera. Dicembre invece prevede l’anticipo sabato 7 alle ore 20.45 contro l’Udinese e il posticipo domenica 15 dicembre contro l’Inter. Ultima partita in programma prima della sosta natalizia è quella che si gioca in anticipo con il Cagliari sabato 21 dicembre alle ore 20.45.

Leggi anche — > Serie A 2013/2014, il Calendario delle Partite della SSC Napoli

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Borussia Dortmund Champions League: Prezzi, Info e Modalità d’Acquisto

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Borussia Dortmund Champions League: Prezzi, Info e Modalità d’Acquisto

Calaiò al Genoa, Ufficiale a breve?