Sassuolo-Roma, Probabili Formazioni e Pronostico

La decima giornata di Serie A si disputerà nel turno infrasettimanale del 25-26-27 ottobre e tra le partite in programma figura Sassuolo-Roma di cui è possibile conoscere di seguito probabili formazioni e pronostico. La sfida del Mapei Stadium tra i neroverdi di mister Di Francesco e i giallorossi di mister Spalletti si disputerà alle ore 20.45 di mercoledì e così come Genoa-Milan, Juventus-Sampdoria e Inter-Torino si presenta come una delle partite più interessanti di giornata.

Reduce dal pareggio contro il Bologna al Dall’Ara, il Sassuolo torna al Mapei Stadium senza Magnanelli, fermato da un problema muscolare. Contro la Roma mister Di Francesco dovrebbe schierare un 4-3-3 con Gazzola tra i pali; in difesa Lirola e Gazzola lottano per un posto da titolare, a completare il reparto difensivo dovrebbero essere Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo dovrebbero trovar posto Biondini, Sensi e Pellegrini; in attacco invece quasi certa la presenza di Politano e Defrel con Ricci e Matri in ballottaggio. Ancora out per infortunio Missiroli, Berardi e Letschert.

La Roma, dopo la brillante vittoria contro il Palermo, mira a ripetersi contro il Sassuolo per conservare il secondo posto. Mister Spalletti dovrà fare a meno degli indisponibili Mario Rui, Perotti, Bruno Peres e Vermaelen, ma recupera Rudiger che dovrebbe accomodarsi in panchina. La formazione giallorossa dovrebbe schierarsi in campo secondo un 4-2-3-1 con Florenzi, Manolas, Fazio e Juan Jesus in difesa davanti al portiere Szczesny; a centrocampo uno tra Strootman e Paredes dovrebbe affiancare De Rossi; in avanti a supporto di Dzeko, unica punta, Salah, Nainggolan ed El Shaarawy.

Quote e scommesse vedono nettamente favorita la Roma sul Sassuolo dunque come pronostico è consigliato il 2, quotato a 1.93/1.95, oppure i segni over e goal, dati rispettivamente a 1.75/1.60 e 1.60. La vittoria della squadra di Di Francesco è quotata 3.80/3.90; il pareggio invece è dato a 3.60/3.65. Per quel che riguarda i segni under e no goal, le quotazioni si aggirano rispettivamente intorno a 2.00/2.10 e 2.20.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Defrel, Matri. All. Di Francesco.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Diawara parla in napoletano | Video

Napoli-Empoli, i Convocati di Sarri: Albiol out