Pescara-Milan 0-4: Balotelli (9′, 57′), Muntari, Flamini (Video Gol)

Il Milan non demorde e in soli 9 minuti sbaraglia la difesa del Pescara a caccia del terzo posto. I rossoneri si rendono subito pericolosi con un gran tiro dalla distanza di Balotelli che si stampa sulla traversa. Al nono minuto Cosic atterra Nocerino. È rigore. Dal dischetto va Balotelli che non sbaglia e porta il risultato sullo 0-1.

flaminiIl pressing dei rossoneri è asfissiante, con il Pescara costretto nella propria metà campo. Al 33′ dopo una favolosa pennellata in area di Robinho, Muntari trova la deviazione vincente e porta il risultato sullo 0-2. Il primo tempo termina con il netto vantaggio del Milan, sia in termini di risultato che di prestazione.

Trascorrono soltanto 6 minuti nel secondo tempo quando, dopo un errore di Zauri, Robinho si invola verso la porta di Perin e serve Flamini che, da solo, appoggia in rete la palla del 3 a 0 rossonero. Ma il Milan non si accontenta e ci prova ancora con Pazzini. Perin si oppone.  Ma il gol è nell’aria. Ed è ancora Balotelli che servito da Flamini trattiene la palla e con una girata fulminea beffa Perin per il definitivo 0-4.

ECCO I VIDEO DEI GOL:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Angelo Alessio Allenatore Juve

Calciatori Cilentani ad Avellino: la Tradizione Continua

Inter-Lazio: Video Papera Handanovic sul Gol di Floccari (0-1)