Partite della Salernitana in Diretta Tv su Telecolore: accordo raggiunto

Tifosi Salerno Calcio

La partite che la Salernitana giocherà fuori casa potranno essere viste non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Infatti è stato ufficializzato che i diritti sono stati acquistati dall’emittente di Salerno Telecolore e come ha postato su Facebook il giornalista Franco Esposito “…le gare andranno in onda in esclusiva in Campania sul digitale terrestre al canale 16 e in Italia e in Europa sul canale satellitare Sky 826 ed in streaming su telecolore.it”. Inoltre per completare l’offerta la tv salernitana ha anche acquistato la differita delle partite giocate tra le mura amiche dell’Arechi dal club di Claudio Lotito.

Un bel regalo che viene fatto ai tanti supporter granata che altrimenti avevano problemi nel raggiungere tutte le trasferte visto che le richieste, soprattutto dopo la prima vittoriosa sfida contro il Lecce, di biglietti vanno al di là di quanto ogni società può offrire. La prima partita che verrà trasmessa in diretta sarà quella che domenica gli uomini di Sanderra andranno a giocare a Gubbio.

sanderra allenatore salernitana

Sul fronte squadra c’è da registrare che gli allenamenti sono ripresi questo pomeriggio a porte chiuse presso il centro tecnico di San Mango Piemonte. Sono ancora in fase di recupero sia Pasquale Foggia che David Mounard, ma entrambi ce la dovrebbero fare a recuperare per domenica mentre sicuro assente sarà Andrea Nalini. Domani è in programma un test amichevole contro la Gelbison al Figliolia di Baronissi.

Leggi anche — > Gubbio-Salernitana, biglietti per il settore ospiti: ultimi tagliandi

Leggi anche — > Lotito contro Tifosi Salernitana: “In 94 anni di storia non hanno vinto niente”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vargas torna a Napoli a gennaio, Rui Costa conferma

Maglia gialla Napoli Calcio tra le più brutte della Serie A