Palermo-Parma 1-3: Gobbi, Valdes, Belfodil, Miccoli (Video Gol)

Il match prende il via con il Palermo che non ci sta ad interpretare il ruolo di comparsa. I padroni di casa, nell’ultima di Serie A, provano dunque a regalare le ultime emozioni ai propri tifosi. Ed è il Palermo a partire subito all’attacco. I rosanero vanno subito vicino al gol più volte con Miccoli e Formica, ma è il Parma a trovare il gol del vantaggio.

miccoli palermoPrima con Gobbi che scaglia un clamoroso sinistro che gela Benussi. Soltanto 3 minuti dopo, al 41′ Valdes parte in contropiede, salta tutta la difesa rosanero, entra in area e porta il risultato sullo 0-2. Al 46′ vanno ancora in gol gli ospiti. Belfodil parte in contropiede imbeccato da Amauri, si accentra e fa partire un destro che beffa Benussi.

Al Renzo Barbera i ritmi sono alti. Ci prova il Palermo con il solito Miccoli che, però, trova l’opposizione del palo. I rosanero insistono e, dopo i molteplici tentativi della serata, trovano il gol proprio con il capitano che con una punizione dal limite al 75′ beffa la retroguardia gialloblu. Il ritmo cala in fretta e non succede praticamente più nulla.

ECCO I VIDEO DEI GOL:



Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Napoli 2-1: Marquinho, Destro, Cavani (Video Gol)

Rafa Benitez Allenatore

Ultime Notizie, il Napoli Vola a Londra per Benitez