Notizie Roma, Baldini ed Andreazzoli Allontanano Mazzarri

Si parla di mercato anche nel post partita di Fiorentina-Roma dove a tenere banco sono le voci circa il futuro del tecnico Andreazzoli. E del suo eventuale sostituto sulla panchina giallorossa. Andreazzoli sta facendo bene.

aurelio andreazzoli romaDopo un periodo iniziale di ambientamento, fisiologico peraltro, la sua Roma gioca bene, è cinica. E, soprattutto, fa punti. Tanto da far sperare, nel caso in cui il Milan non vincesse di riaprire clamorosamente la corsa Champions.

Incalzato dai cronisti è proprio il mister giallorosso che prova a chiudere definitivamente la partita. La Roma ha un allenatore. Che, in fin dei conti, merita profondo rispetto per il lavoro che sta compiendo. “Sentire all’esterno che l’attenzione è solo sul mercato o sulla possibilità di cambiare allenatore non credo che sia la maniera migliore per dare forza a me e alla squadra”. Dice di non essere infastidito e di sentire la stima della società e del DG Franco Baldini. Ma, in fondo, è un messaggio chiaro per tutti. La Roma ha un allenatore. È una candidatura forte.

A riconoscerlo proprio il Direttore Generale. “La Roma ha un allenatore che sta facendo molto bene” e che quindi si candida, per il futuro, ad assumere il ruolo di tecnico della Roma che verrà. Messaggio chiaro. Prima per i cronisti. Poi per Allegri e Mazzarri, i principali candidati alla successione di Andreazzoli sulla panchina giallorossa.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fiorentina-Roma 0-1: Osvaldo (Video del Gol)

Notizie Napoli, Cavani a Caccia dei 100 Gol