Notizie Fiorentina, Della Valle: “Mazzoleni Può Costarci 30 Milioni!”

Fiorentina-Roma non è ancora finita. Le polemiche vanno ben oltre i canonici 90 minuti. Ed a determinare il prolungamento è proprio l’arbitro Mazzoleni. L’episodio è quello famoso del fallo di mani di De Rossi in area che costerà i 3 punti per i viola.

Paolo Mazzoleni ArbitroMa Della Valle non ci sta. E ci va giù duro. “L’errore di Mazzoleni può costarci 30 milioni”. Accuse pesantissime. Tanto pesanti quanto vere. Quell’errore grossolano potrebbere compromettere definitivamente la corsa al terzo posto ed ai preliminari di Champions. E si sa, tra Champions ed Europa League la differenza, soprattutto in termini economici è davvero tanta.

Con quell’errore di valutazione Mazzoleni si è assunto una grandissima responsabilità. Potrebbe aver spostato definitivamente un cospicuo bottino da una parte all’altra. “Spero solo che non ci sia malafede”. Questa la chiusura del patron viola che non vuole in alcun modo che i diritti della Fiorentina possano essere calpestati in modo così evidente ed “arbitrario”.

LEGGI ANCHE –> Fiorentina-Roma 0-1: Osvaldo (Video dei Gol)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

presentazione avellino calcio

CalcioMercato Avellino: Zigoni Rimane Anche il Prossimo Anno?

Roma-Chievo 0-1: Théréau (Video Gol)