Napoli, Sosa a Radio Kiss Kiss: “Chi se ne frega dei record!”

Mazzarri non ha fatto chiarezza. Non ha sciolto i dubbi dell’ambiente. Non ha dato risposte sul suo futuro. Ha chiesto rispetto per le sue scelte e per i suoi tempi. Rispetto per i tifosi. Per i giocatori. Insomma, la conferenza è stata più un congedo che altro.

Walter MazzarriEppure c’è qualcuno che non ci sta. Qualcuno che ha scritto la storia del Napoli. Di quel Napoli post-fallimento che rapidamente tornò ai vertici del calcio italiano ed europeo. Il Pampa Sosa non ci sta. E, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in qualche modo, esterna tutta la sua rabbia per qualche parola di Mazzarri che un argentino proprio non può digerire.

“Sentir dire che questo Napoli può fare meglio di quello di Maradona è troppo, non si nomina il nome di Dio invano!” Insomma, Sosa non le manda di certo a dire. E, forse, può pure permettersi di farlo. Con il Napoli ha giocato in quelle che sono, forse, le peggiori 4 stagioni in assoluto. Ha collezionato 116 presenze andando a segno ben 28 volte. Una scelta di vita dettata anche dal forte richiamo che ogni argentino prova per la piazza azzurra. E da buon argentino chiosa “Chi se ne frega dei record”. Il Napoli di Diego era un’altra cosa. E, nonostante Mazzarri provi a sostenere il contrario, il Napoli di Diego Armando Maradona è stato l’ultimo a vincere lo Scudetto.

LEGGI ANCHE –> Mazzarri, ultima conferenza stampa: clima da congedo

LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, Mazzarri: “Si può battere il record di media punti”

LEGGI ANCHE –> Ultime Notizie, Maradona: Sassi Contro i Giornalisti (Video)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

De Laurentiis Napoli

Napoli-Roma, Mazzarri: “Si può battere il record di media punti”

camilo zuniga giocatore napoli

Napoli, Mazzarri: “Zuniga non Deve Dimenticare di Esser Cresciuto nel Napoli”