Napoli-Roma, trasferta vietata agli ospiti: la decisione del Casms

E’ arrivata poco fa la decisione definitiva del Casms sulla presenza dei tifosi ospiti per Napoli-Roma.

La decisione dell’organo chiamato a decidere sulla pericolosità, in riferimento all’ordine pubblico, delle gare di campionato ha decretato che al San Paolo il prossimo 15 ottobre non ci saranno i tifosi giallorossi. Una decisione attesa ma che negli scorsi giorni era stata anticipata solo che ancora mancava l’ufficialità

Quindi il San Paolo sarà teatro live solo per i tifosi del Napoli che stanno acquistando a ritmo tambureggiante i biglietti a disposizione per l’attesa sfida. “Il CASMS ha deciso su Napoli-Roma, ha confermato le indiscrezioni della vigilia: il settore ospiti sarà chiuso in vista di sabato. Neppure i possessori di tessera del tifoso potranno andare al San Paolo”, ha fatto sapere Pasquale Tina giornalista de La Repubblica intervenendo a Marte Sport Live.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Macedonia-Italia, Probabili Formazioni e Pronostico

Calciomercato Napoli, Pavoletti arriva e Lorenzo Insigne parte?