Napoli-Roma, Mazzarri: “Si può battere il record di media punti”

De Laurentiis Napoli

Walter Mazzarri l’ha annunciato nella conferenza stampa di oggi, probabilmente l’ultima da allenatore del Napoli. Ha ancora un obiettivo da raggiungere, alla guida degli azzurri, prima di archiviare la stagione in corso.

“Ho chiesto ai miei ragazzi un ultimo sforzo contro la Roma – ha affermato il tecnico labronico, forse nella sua ultima conferenza stampa alla guida del Napoli -, perché possiamo ancora centrare un importante traguardo. Molti non sanno che battendo la Roma riusciremmo a superare il record di media punti della storia del Napoli. Facendo addirittura meglio del Napoli di Maradona. Ecco perché – ha concluso Walter Mazzarri – quella contro la Roma non sarà affatto una scampagnata”.

walter mazzarri allenatore napoli

E a chi gli chiedeva del suo sempre più probabile divorzio con il Napoli (c’è l’Inter che lo aspetta), il diretto interessato ha continuato a ribadire: “Comunicherò la mia decisione solo al termine dell’ultima gara di campionato. Non chiedetemi sempre le stesse cose. Posso solo dire – ha insistito l’allenatore – di non aver incontrato finora alcun club, sempre per rispetto della squadra che sto allenando”.

LEGGI ANCHE -> Mazzarri, ultima conferenza stampa Clima da congedo
LEGGI ANCHE -> Mazzarri nuovo allenatore dell’Inter, è ufficiale?
LEGGI ANCHE -> Mazzarri firma un contratto triennale con l’Inter?
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, Maggio e Zuniga via con Mazzarri?

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Mazzarri, ultima conferenza stampa: clima da congedo

Napoli, Sosa a Radio Kiss Kiss: “Chi se ne frega dei record!”