Napoli-Inter 2-1: Video gol di Cavani

Edinson Cavani CalciomercatoLa grinta del Napoli, si sa, è un elemento dal valore inestimabile, e stasera gli uomini di Mazzarri ne hanno dato ulteriore conferma: il pareggio dell‘Inter, arrivato al 23′ minuto su calcio di rigore realizzato da Alvarez, non ha affatto spezzato le gambe agli azzurri, i quali, dopo appena dieci minuti, hanno trovato di nuovo il vantaggio.

Anche stavolta il marcatore è Edinson Cavani (per lui questa è la centesima marcatura con la casacca del Napoli), il quale ha trasformato con estrema freddezza un calcio di rigore (battendo anche un para-rigori come Samir Handanovic, estremo difensore nerazzurro) guadagnato da Zuniga.

Il colombiano si è fatto perdonare l’ingenuità compiuta in occasione del penalty concesso agli avversari, lasciandosi stendere nel cuore dell’area da Jonathan, il quale è stato anche ammonito.

In questo momento la compagine partenopea è di nuovo a più 7 sul Milan, e il secondo posto, con relativo accesso diretto ai gironi di qualificazione della Champions League, sembra decisamente al sicuro.

Ecco il video dell’azione che ha portato all’assegnazione della massima punizione e della conseguente rete del “Matador”:

Napoli-Inter 1-1: Video Gol di Alvarez

walter mazzarri allenatore napoli

Napoli-Inter 3-1: Video Gol e Higlights