Napoli-Inter 1-1: Video Gol di Alvarez

26228-rocchi-e-alvarez-coppia-attaccanti-interNonostante l’infermeria piena e il periodo negativo, l‘Inter riesce a reagire al San Paolo dopo la doccia fredda del gol di Cavani arrivato dopo appena tre minuti di gioco, e raggiunge il pari.

Grosse responsabilità per Juan Camilo Zuniga, il quale ha praticamente regalato un calcio di rigore agli avversari commettendo un ingenuo fallo su Ricky Alvarez all’interno dell’area di rigore.

Lo stesso Alvarez si assume la responsabilità del tiro dal dischetto, il pallone viene toccato da De Sanctis ma finisce lo stesso in rete: tutto da rifare per i ragazzi di Mazzarri al San Paolo.

Partita delicatissima per entrambe le compagini, obbligate a vincere, anche se con obiettivi diversi: il Napoli deve blindare il suo secondo posto dagli assalti di un Milan che con la vittoria maturata questo pomeriggio contro il Torino a San Siro ha dimostrato di non aver ancora mollato, l‘Inter, invece, ha la possibilità di guadagnare un posticino per l’Europa League, ma per farlo sarà necessario arginare le offensive partenopee.

Ecco il video del gol:

 

Napoli-Inter 1-0: Video Gol di Cavani

Napoli-Inter 2-1: Video gol di Cavani