Napoli-Inter 1-0: Video Gol di Cavani

cavaniE’ un Napoli devastante quello di stasera, deciso sempre di più a blindare il secondo posto (valevole per l’accesso diretto in Champions League) dopo aver preso atto della matematica vittoria dello scudetto da parte dei rivali della Juventus.

Gli uomini di Mazzarri entrano in campo con il piglio giusto e trovano il gol del vantaggio dopo appena tre minuti di gioco, castigando una difesa nerazzurra poco attenta.

A siglare la rete del vantaggio ci ha pensato il solito Edinson Cavani, che dopo aver ricevuto un grandissimo passaggio in profondità dall’ex di turno Goran Pandev, ha battuto l’estremo difensore avversario con un destro forte e preciso.

Partita subito in salita quindi per gli uomini di Stramaccioni, reduci da un periodo particolarmente negativo ma determinati a cambiare rotta. La qualificazione in Europa League è ancora possibile, ma per centrare questo obiettivo la truppa nerazzurra dovrà uscire indenne dal San Paolo.

Per il centravanti partenopeo si tratta del ventiquattresimo centro stagionale, numeri da capogiro per un attaccante che ha raggiunti ormai livelli elevatissimi, richiamando l’attenzione dei club più forti del mondo.

Ecco il video

Miroslav Klose Giocatore Lazio

Serie A, Tutti i Gol della 35-esima Giornata (Video)

Napoli-Inter 1-1: Video Gol di Alvarez