Napoli 2013/2014: Real Madrid su Suarez, Cavani rimane?

Edinson Cavani Calciomercato

Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna fanno ben sperare i tifosi del Napoli: il Real Madrid è pronto a trattare Luis Suarez. La dirigenza, in attesa del sì di Ancelotti, si sta muovendo per regalare al nuovo tecnico un reparto offensivo stellare. E la priorità sarebbe proprio la stella del Liverpool, per il quale è già pronta un’offerta di 40 milioni di sterline.

Sulla lista ci sono anche Gareth Bale ed Edinson Cavani. Ma sia per il gallese che per il bomber azzurro servono più di 60 milioni di euro, cifra che i blancos non sono disposti a pagare. Incoraggianti le parole dell’agente FIFA Ernesto Bronzetti, che segue da vicino le vicende legate al Real: “Ci sono molte possibilità affinché Cavani resti a Napoli. Col Real non c’è stato nessun contatto”. Vedendo allontanarsi l’unica opzione preferita al club partenopeo, il Matador potrebbe anche decidere di restare un altro anno all’ombra del Vesuvio.

luis suarez

 

Sarà compito di De Laurentiis convincerlo, con la promessa di un progetto vincente e con un sensibile ritocco dell’ingaggio. Ma in caso il trasferimento di Cavani tra le fila delle merengues si concretizzi, Benitez ha già fatto il nome del potenziale sostituto, e si tratta proprio di Luis Suarez.

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014, Cavani: “Sono orgoglioso di essere nel Napoli”

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: Vargas e Fernandez ritornano con Benitez?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Scambio Inler-Guarin a Giugno?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Fernando Torres si allontana?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Ogbonna e Ilicic primi acquisti per Benitez?

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli 2013/2014, Cavani: “Sono orgoglioso di essere nel Napoli”

Napoli 2013/2014, Benitez al lavoro per il nuovo modulo