in

Mercato Napoli, Gazzetta dello Sport: Gabbiadini e Grassi andranno via

NOTIZIE MERCATO NAPOLI: SECONDO LA GAZZETTA DELLO SPORT IL NAPOLI CEDERA’ SIA GABBIADINI SIA GRASSI

Il calciomercato del Napoli non è fatto solo di colpi in entrata ma anche di colpi in uscita. Giuntoli infatti è alle prese anche con il tentativo di piazzare in questa sessione di mercato i calciatori in uscita. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sia Gabbiadini che Grassi dovrebbero lasciare la squadra partenopea in questa stagione.

La situazione di Manolo Gabbiadini è nota un po’ a tutti. Dopo un anno passato nell’ombra di Higuain l’attaccante ha voglia di giocare e di dimostrare tutto il suo valore. L’ex Atalanta invece viene ritenuto dal Napoli, e soprattutto da Sarri, ancora troppo acerbo per poter essere titolare in una squadra ambiziosa come quella azzurra ed ecco che per lui potrebbero aprirsi le porte di un prestito. Secondo la Gazzetta dello Sport dunque entrambi andranno via da Napoli.

Gabbiadini insieme a Grassi rappresenta un po’ il «caso» del mercato azzurro. Tutti cercano calciatori giovani, italiani e di qualità. Il Napoli ne ha due con la valigia pronta dopo essere stato molto bravo nell’assicurarseli sborsando in totale 21 milioni di euro. Gabbiadini e Grassi  – scrive la Gazzetta dello Sportsono entrambi arrivati a gennaio, con un anno di distanza, ma il contributo fornito è stato diverso. Manolo entrò subito in sintonia con Benitez e nei primi sei mesi del 2015 ha fatto molto bene, Grassi il primo giorno a Castel Volturno sei mesi fa si è rotto il menisco. Oggi sono entrambi sull’uscio dopo una stagione da comprimario (Gabbiadini) o, peggio, da comparsa (Grassi)”

Scritto da Daniele Caprio

Striscione contro Higuain a Piazza Garibaldi: è un fake (Foto)

Witsel-Napoli, Sky: Il belga preferito ad Herrera