in ,

Lo Svincolato Lucarelli Si Ritira, Carriera da Allenatore?

lucarelli ex giocatore napoli

Sta per concludersi ufficialmente la lunga carriera di Cristiano Lucarelli. L’esperto attaccante livornese sta pensando seriamente al ritiro dopo l’ultima stagione trascorsa al Napoli.

Avrebbe ancora un altro anno di contratto con il Parma (dove gioca anche il fratello), ma ha già seguito un corso a Coverciano e a breve ne seguirà un altro per il patentino di allenatore.

Con il quale potrebbe allenare sin da subito anche una squadra di Lega Pro (Prima o Seconda Divisione che sia), ed anche svolgere il ruolo di allenatore in seconda in una squadra di serie A.

E le offerte non mancherebbero, anche se conoscendolo… mai dire mai… Magari arriva l’offerta last minute, da Dubai o magari dalla sua Livorno, che gli fa passare la voglia di appendere le proverbiali scarpette al chiodo. Lucarelli, d’altronde, è fatto così…

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Primavera Napoli 2012, Giovani Pronti al Prestito in Lega Pro

Cessioni Napoli, Chavez Torna in Argentina?