in

Legia Varsavia-Napoli 0-2: Video con la Sintesi di Sky

Si tinge d’azzurro la Pepsi Arena. In Legia Varsavia-Napoli a trionfare sono infatti i partenopei che si impongono per 2-0 sui polacchi. Partita che, come dimostra la sintesi realizzata da Sky di cui vi proponiamo il video, ha regalato ben poche emozioni nel primo tempo, tutte concentrare nella ripresa così come i gol, due, realizzati entrambi nella seconda frazione di Legia Varsavia-Napoli.

Partita abbastanza equilibrata nel primo tempo, dove si può contare una sola occasione da gol per il Napoli: una conclusione di David Lopez salvata sulla linea dal difensore polacco Brzyski. Nella ripresa il risultato di Legia-Napoli si sblocca grazie a un preciso colpo di testa di Mertens che porta in vantaggio la squadra azzurra e la partita si accende. Il Napoli prova infinite volte ad ampliare il vantaggio riuscendovi solo all’85’ con un bellissimo tiro di destro di Higuain e se non foste stato per il portiere polacco, la squadra partenopea avrebbe di certo dilagato.

Le conclusioni del Legia invece non creano nessun problema a Gabriel. L’unico brivido gli azzurri lo provano quando al 59′, quando ancora il risultato verteva sullo 0-1, i polacchi centrano la traversa. Al triplice fischio però la festa è tutta azzurra.

[brid video=”16807″ player=”3006″ title=”Legia WarsawNapoli 02 All Goals & Highlights Sky Sport 01102015 Uefa Europa League”]

Leggi anche:

Legia Varsavia-Napoli 0-2, Callejon: “Dobbiamo continuare così”

Legia Varsavia-Napoli 0-2, Sarri: “Importante vittoria in trasferta”