Lega Pro: Trapani-Reggiana in Diretta su Tv, Radio e Web

trapaniGioa e timore, felicità e scaramanzia, voglia di esultare che si contrappone alla paura di aver parlato troppo pesto, questo (e non solo) è il finale del campionato del Trapani di Mister Boscaglia.

I tifosi granata sognano ad occhi aperti, e nel big match di domani contro la Reggiana si giocheranno un pezzo di stagione. Al “Provinciale” si va verso il tutto esaurito e si prospetta un’autentica bolgia, con tanto di invito ai tifosi da parte della società di recarsi allo stadio con grande anticipo, cercando di evitare disagi, file e incidenti vari.

I siciliani hanno l’obbligo di vincere per continuare la strepitosa corsa verso la promozione in Serie B, gli emiliani invece si preparano già a disputare i play out non avendo più nulla da chiedere a questo finale di stagione. Guai a sottovalutare l’avversario però, per superare la Reggiana ci sarà bisogno di una grande prestazione corale.

La gara sarà trasmessa, come sempre, in diretta televisiva dall’emittente reggiana Teletricolore, la quale garantirà ai sostenitori anche la preziosissima diretta online in streaming sul sito www.teletricolore.com. Diretta radiofonica, come sempre, prevista sulle frequenze di Radio Erre (95,0 FM) e aggiornamenti in diretta anche sulla pagina Twitter ufficiale di A.C. Reggiana 1919 (clicca qui) con il live tweeting a cura di Mauro Falduto.

Sarà possibile seguire ricchissimi approfondimenti durante e dopo il match anche su SportReggio.it

Leggi anche–> Prima Divisione Girone A: Trapani a un Passo dalla B

Leggi anche–> Lega Pro: Catazaro-Avellino in Diretta Tv Anche su Rai Sport 1

Leggi anche–> Calciomercato Trapani: Preso Inacio Castillo

 

Lega Pro: Catazaro-Avellino in Diretta Tv Anche su Rai Sport 1

Notizie Napoli, Conferenza Stampa Mazzarri: “Osvaldo e Dzeko Sono Giocatori Importanti”