Leandro Damiao al Napoli, per Benitez Si Può Fare

Nonostante le smentite di rito rilanciate proprio dall’allenatore dell’Internacional, Dunga, il Napoli avrebbe deciso di chiudere definitivamente la trattativa per portare Leandro Damiao all’ombra del Vesuvio. L’ultima parola sull’affare è stata affidata a Benitez, il quale ha espresso il suo consenso alla trattativa.

Al momento dei rappresentanti del Napoli starebbero lavorando all’accordo in Brasile. Ma la trattativa potrebbe concludersi da un momento all’altro. D’altronde tra le due società una sorta di pre-accordo già era stata siglata nei mesi scorsi ed ora dovranno essere limati soltanto i dettagli. Per i brasiliani l’accordo arriverebbe intorno ai 20 milioni di euro. De Laurentiis non sarebbe disposto ad andare oltre i 16 milioni.

BENITEZ NAPOLI

Più probabile, però, è che le parti si incontrino a metà strada e l’impressione è che l’affare, comunque, si farà. Che resti o meno Edinson Cavani, Damiao sarebbe un ottimo investimento per il futuro e ben si inquadrerebbe nel modulo di Benitez. In fondo il Napoli avrebbe la sua grande punta brasiliana dopo i fasti di Careca.

LEGGI ANCHE –> Damiao al Napoli, Dunga: “Nessuna offerta ufficiale del Napoli”

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Damiao primo acquisto per Benitez? (Video Gol)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Napoli e Fiorentina su Mario Gomez?

LEGGI ANCHE –> Salta lo Scambio Cavani-Torres: il Napoli vuole Dzeko dal Manchester City

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

CalcioMercato Napoli 2013/2014, Benatia il Primo Acquisto di Bigon?

Napoli 2013/2014, De Laurentiis lascia a Benitez il mercato del Napoli?