Khedira al Napoli, Benitez sogna il Centrocampista

Sami Khedira, tedesco classe 1987, mediano del Real Madrid e della nazionale tedesca è stato accostato nelle ultime ore al Napoli. Naturalmente il tedesco potrebbe arrivare solo nel caso in cui partisse Gokhan Inler.

Rafa Benitez nutre molto interesse per l’ex Stoccarda ed anche il portale Geruchteticker.com  afferma l’interesse: “Benitez vuole portare a Napoli il ventiseienne Sami Khedira, attuale centrocampista del Real Madrid. Il centrocampista tedesco era già sulla lista dei desideri del tecnico spagnolo già quando siedeva sulla panchina dell’Inter. Benitez potrebbe così avere a sua disposizione un centrocampista di livello internazionale in luogo della partenza di Gokhan Inler“.

benitez

Il mediano percepisce uno stipendio alquanto eccessivo ma l’età è in linea con il progetto giovani varato dal presidente  De Laurentiis senza considerare che Khedira è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Per convincere il presidente Florentino Perez, il Napoli potrebbe utilizzare il Matador ed inserire il tedesco – insieme ad Higuain oppure a corposo conguaglio nella trattativa che dovrebbe portare Cavani a vestire la maglia dei galacticos secondo i desideri del padre.  Per il giocatore però vi è anche la concorrenza del Chelsea stimato moltissimo anche da Mourinho.

Cavani al Chelsea: “Si chiude in settimana”. Raffaele Auriemma sicuro

Cavani al Real: sogno Madrid ma sono un giocatore del Napoli (Audio)