Juventus-Verona 2-1 Video Gol e Highlights (reti di Cacciatore, Tevez, Llorente)

Dopo un assedio della Juventus è l’Hellas Verona che passa in vantaggio al 36’ con Cacciatore. Dimenticato dalla difesa Moras che dal limite dell’area mette di testa al centro dove arriva a due passi dalla porta Cacciatore che buca la porta di Storari.

 JUVENTUS-HELLAS VERONA 0-1: ECCO IL GOL DI CACCIATORE

Dopo quattro minuti la Juventus pareggia con il migliore in campo: Carlos Tevez. Al secondo gol in Italia questa volta Tevez si incunea sulla destra, supera Bianchetti e con una sassata la mette dove Rafael non può arrivare.

 JUVENTUS-HELLAS VERONA 1-1: ECCO IL GOL DI TEVEZ

Allo scadere del recupero la Juventus completa la rimonta. Questa volta a segnare, sua prima marcatura in Italia, è Llorente che con un colpo di testa, su cross di Vidal dalla destra, batte l’incolpevole Rafael.

 JUVENTUS-HELLAS VERONA 2-1: ECCO IL GOL DI LLORENTE

RILEGGI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO DI JUVENTUS-HELLAS VERONA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cori interisti contro i napoletani in Sassuolo-Inter 0-7

Coreografia Derby Roma-Lazio Curva Sud 22 settembre 2013