Il Presidente del Napoli De Laurentiis su Twitter: “Nel fine settimana risponderò ai tifosi”

Sorpresa per i tifosi partenopei. Il Presidente del Napoli torna a parlare su Twitter ed annuncia una “conferenza stampa virtuale” con i followers. In sostanza, per il patron azzurro De Laurentiis è piena Twitter-mania. Nel weekend Aurelio De Laurentiis risponderà direttamente a tutti i suoi followers su Twitter.

“Avevo pensato di fare una conferenza stampa da Los Angeles sabato o domenica. Mi sarei collegato da casa mia con Castel Volturno e avrei risposto alle domande e avrei parlato di Benitez, Cavani, Mazzarri, le prospettive del Napoli, le nostre ambizioni, le nostre speranze. Poi ho pensato: ma perché non far fare le domande ai tifosi e ai followers? I giornalisti avrebbero un bel materiale!”. Questa la raccolta dei tweets in rapida successione che De Laurentiis ha inviato ai tifosi da Los Angeles, dove attualmente risiede.

Il prossimo fine settimana sarà, quindi, un momento speciale. Per i tifosi e per il Presidente. In collegamento diretto si parlerà di tutto. Curiosità su curiosità. Dal nuovo tecnico a Mazzarri, da Cavani alla campagna acquisti. I tifosi potranno sbizzarrirsi in una conferenza stampa democratica.

ECCO I TWEET DEL PRESIDENTE DE LAURENTIIS:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

balotelli attaccante city

Ultime Notizie, Mario Balotelli a Napoli spacciava droga per scherzo

Calciomercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis su Luis Suarez per il dopo Cavani?