Higuain titolare in Argentina-Brasile: Diretta Tv su Gazzetta Tv

Giocherà titolare in Argentina-Brasile Gonzalo Higuain. E quindi i tifosi del Napoli potranno ammirare le gesta del Pipita in diretta tv su Gazzetta Tv. Infatti la televisione de La Gazzetta dello Sport trasmetterà in diretta tv l’incontro valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2018 e che si gioca questa notte a partire dalle ore 1.00.

ARGENTINA-BRASILE: HIGUAIN TITOLARE

Sarà non facile il compito per un Higuain ritrovato con il Napoli, dopo che nella scorsa tornata il commissario tecnico dell’albiceleste non lo aveva nemmeno convocato. Ma i tanti gol messi a segno con la maglia azzurra e la mancanza di giocatori offensivi, assenti Messi, Aguero e Tevez, ha spinto Martino a puntare di nuovo su Higuain come guida dell’attacco che dovrà scardinare la difesa verdeoro. Un Higuain che è apparso sorridente nel ritiro argentino e che è pronto a caricarsi di responsabilità per portare a casa un risultato positivo. Il Pipita sarà supportato in attacco da Lavezzi, vecchia conoscenza dei tifosi azzurri, e Di Maria.

ARGENTINA-BRASILE: PROBABILI FORMAZIONI

Argentina (4-3-2-1): Romero; Roncaglia, Otamendi, Funes Mori, Rojo; Mascherano, Biglia, Banega; Di María, Lavezzi; Higuaín. All. Martino

Brasile (4-3-3): Jefferson; Dani Alves, Miranda, Marquinhos, Filipe Luis; Luiz Gustavo, Elías, Óscar; Willian, Douglas Costa, Neymar. All. Dunga

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Napoli, Anticipata per ordine pubblico?

17 Masterful Body Paintings by Eric Adrian Thompson