Gossip, Larissa Riquelme rifiuta di passare una notte con Messi

E’ il migliore calciatore al mondo attualmente Lionel Messi ed evidentemente tutto questo lo fa pesare anche quando si tratta di conquistare una donna, solo che non sempre il gentil sesso cede alle lusinghe di chi ha popolarità e portafogli pieno. Così succede che il campione argentino avrebbe avanzato una proposta indecente alla show girl paraguayana Larissa Riquelme, ma la stessa avrebbe rifiutato perché “…non sono una ragazza facile e di certo non mi vendo per denaro”.

La Riquelme è diventata famosa durante Mondiali del 2010 per il vezzo di tenere il cellulare nel decolleté e ora durante una trasmissione televisiva, sta partecipando a un reality show nella sua nazione, ha raccontato che in passato “il miglior giocatore del mondo” era pronto a pagare per una notte di sesso con lei. Il passo per capire che si trattava proprio di Lionel Messi è stato breve poiché al pubblico che urlava il nome del campione argentino lei ha risposto candidamente: Naturalmente.

lionel messi

La confessione piccante della prosperosa paraguayana però non si è fermata qui perché la Riquelme ha anche svelato che quando si trovava in Spagna altri calciatori del Barcellona avevano provato a fare lo stesso, ma lei ha sempre rifiutato. Evidentemente la giovane show girl non ama troppo i colori azulgrana…

Leggi anche — > Gossip, Raffaella Fico opinionista a Goal Show

Leggi anche — > Gossip, Laura Cremaschi su Twitter: foto hot per la qualificazione dell’Italia

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maglietta per Terra dei Fuochi durante Italia-Armenia a Napoli (Foto)

insigne napoli

Video Arrivo della Nazionale a Napoli: entusiasmo dei tifosi