in

Gol Callejon, Gennaro Iezzo: Con il Marsiglia, mi ha impressionato

La vittoria di ieri a Marsiglia è stato un gran bel segnale dato ai propri tifosi. Il gioco mostrato ieri dagli uomini di Benitez ha rafforzato l’idea che, quello di Roma, fosse stato solo un gran passo falso. Ne è dello stesso parere, un ex giocatore del Napoli, appartenuto alla storia recente di questa squadra.

Stiamo parlando di Gennaro Iezzo che, contattato da Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  “È stata una grandissima partita, molto equilibrata che ha visto una squadra con grande personalità che ha ampiamente meritato la vittoria“. Naturalmente, non può esimersi dallo scegliere il giocatore che gli è piaciuto di più e, a precisa domanda, non si tira di certo indietro: “Al di là della personalità mi ha impressionato la partita di Callejon. In ogni caso il Napoli già contro la Roma non aveva demeritato, ma il calcio moderno è fatto di episodi ed occasioni, non ha sfruttato le occasioni che potevano cambiare la partita e la Roma invece sì“.

Gennaro Iezzo

Ed infine, non possono mancare i commenti all’intero gruppo e su come è stato gestito dal tecnico Benitez: “Le critiche hanno certamente aiutato ma non credo che siano state queste a dare qualcosa in più a livello emotivo. Benitez e i suoi ragazzi sono consapevoli dei propri mezzi, occorre continuare a lavorare serenamente ed i risultati non mancheranno di certo”.

Leggi anche –> Marsiglia-Napoli, 1-2: guarda la sintesi di Auriemma

Leggi anche –> Callejon: “La qualificazione? Continuiamo a vincere”

Leggi anche –> Ecco le foto dei tifosi napoletani a Marsiglia

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Stadio Marsiglia cantiere aperto, e il San Paolo sarebbe pericoloso?

Video Inno Champions prima di Marsiglia-Napoli 1-2