Gabbiadini Squalificato, il Napoli non fa ricorso contro la Squalifica?

Gabbiadini è stato squalificato per due giornate e sarà costretto a saltare la Juventus, visto che probabilmente il Napoli, anche se dovesse far ricorso contro la squalifica inflitta all’attaccante, ne uscirebbe sconfitto. L’avvocato Grassani spiega chiaramente la situazione: “Ci sono limitatissimi margini per ricorrere in secondo grado”. Non è detto che non si possa ottenere lo sconto, ma, visti vari precedenti, è molto difficile che il club di De Laurentiis riesca a ottenere la decurtazione. Intanto, Gabbiadini è stato multato e si è scusato con tutti.

Mazzoleni, da sempre inviso ai napoletani, non ha calcato la mano sul numero 23 dei partenopei e dal suo referto il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato due turni di stop. Stando a quanto dice Grassani, dunque, è molto difficile che gli azzurri possano vincere un ricorso simile e riabbracciare il proprio attaccante per la sfida contro i bianconeri: tanto vale non fare ricorso?

Leggi anche:
Ufficiale, 2 giornate di stop a Gabbiadini

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Squalifica Gabbiadini, non gioca contro Empoli e Juventus

“Questa Maglia che Indossate”, il nuovo coro del Napoli (Video)