Frosinone-Salernitana, Probabili Formazioni e Pronostico

Sarà Frosinone-Salernitana la gara che si disputerà alle ore 15.00 di sabato 10 dicembre 2016, allo Stadio Matusa di Frosinone. Vediamo insieme il pronostico e le probabili formazioni.

I padroni di casa, secondi in classifica con 32 punti a due sole lunghezze dal Verona capolista, sono in striscia positiva da ben 10 partite. Durante l’ultima gara di campionato hanno pareggiato 0-0 con lo Spezia. Gli ospiti navigano in acque decisamente meno tranquille, con 18 punti è infatti a pari merito con altre 2 formazioni di cui la Pro Vercelli che è in zona play-out. Nell’ultima partita di campionato è arrivata la sconfitta interna per 0-2 contro il Bari.

Frosinone-Salernitana, il pronostico

Il pronostico di questa gara non sembra essere molto difficile. Il Frosinone è nettamente favorito, tuttavia la Salernitana dovrebbe riuscire a tirar fuori quel qualcosa in più per allontanarsi dalla zona play-out. Alla luce di ciò la vittoria dei padroni di casa è il risultato più scontato, a meno che gli ospiti non scenderanno in campo con un atteggiamento che gli permetta di portare a casa almeno un punto.

Frosinone-Salernitana, le Probabili Formazioni

Il Frosinone dovrebbe scendere il campo con il 4-4-2: Bardi; Brighenti, Pryima, Ariaudo, Mazzotta; Soddimo, Sammarco, Kragl, Paganini; Cocco, Dionisi.
Allenatore: P. Marino

La Salernitana dovrebbe invece rispondore schierando il 4-3-3 con: Terracciano; Perico, Bernardini, Tuia, Vitale; Della Rocca, Ronaldo, Busellato; Coda, Rosina, Improta.
Allenatore: A. Bollini.

https://www.calciomercato.napoli.it/frosinone-salernitana-diretta-tv-streaming-gratis

Calciomercato Napoli, Auriemma: “A Gennaio nessun Attaccante”

Casertana-Catanzaro Live, Streaming su Sportube.tv