Figurine Panini, Higuain stella della “Calciatori Adrenalyn XL 2013-14”

Il portiere del Parma Antonio Mirante, il centrocampista del Verona Jorginho insieme al presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta e a quello dell’Assocalciatori Damiano Tommasi hanno partecipato alla presentazione del “Calciatori Adrenalyn XL 2013-14” della Panini.

Le nuove card presentate dalla nota marca di figurine saranno ben 355 con quelle che rappresentano Tevez, Kakà, Higuain e Rossi indicate essere le più preziose e rare. Questo figurine non adesive possono essere sia da collezionare che da utilizzare in un gioco le cui dinamiche si ispirano alle partite di calcio,  dove due contendenti possono sfidarsi tra di loro schierando la formazione che preferiscono.

panini adrenalyn 2013 2014
L’album Panini Adrenalyn 2013-2014

L’intera presentazione è stata organizzata da Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, che ha inoltre annunciato che a breve lanceranno anche le figurine della Champions League e la nuova collezione Calciatori 2013-2014. Inoltre per il Mondiale della prossima estate saranno commercializzate sia figurine adesive che card tra cui magari potrà esserci anche quella di Totti 

Leggi anche ->Insigne a Fifa 2014:”Ora vinco con la XBox poi voglio vincere con il Napoli”

Leggi anche ->Football Manager e Napoli: Novità e data di uscita

Maradona a Napoli, Pibe pronto a tornare contro la camorra

Palummella contro i tifosi: “Gli ultras vogliono far chiudere gli stadi”