Daspo Roma-Napoli per un tifoso giallorosso in possesso di un fumogeno

Un Daspo per un tifoso della Roma. E’ quello che è stato eseguito nel corso della partita di venerdì sera tra Roma e Napoli da parte della Questura capitolina. In particolare, siccome non ci sono stati scontri significativi, il provvedimento è stato preso nei confronti del supporter giallorosso perché è stato trovato in possesso di un fumogeno. Il provvedimento sanzionatorio ha un valore di tre anni.

tifosi all'olimpico di roma

Sempre a proposito di interventi della polizia all’Olimpico, a una tifosa è stato dato il foglio di via perché cercava di accedere in una zona riservata senza alcun titolo. La giovane aveva numerosi precedenti anche per turbative dell’ordine pubblico durante dei cortei. Mentre la Questura, nel suo bilancio, ha sottolineato come non ci sia stato alcun contatto tra le tifoserie se non l’avvicinamento di alcuni tifosi giallorossi a un auto proveniente da Napoli e il conseguente danneggiamento degli specchietti del mezzo.

Leggi anche — > I tifosi della Roma lanciano petardi contro quelli del Napoli (Video)

Leggi anche — > Cori dei tifosi della Roma contro i napoletani, sarà chiusa la Curva Sud?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Chievo 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Marsiglia-Napoli, Settore Ospiti: venduti circa 2000 tagliandi