Curiosità, Ibrahimovic litiga con Leonardo (Video)

Esplode la festa del Paris Saint Germain. Ma, al contempo, esplode anche la rabbia di Zlatan Ibrahimovic nei confronti del direttore sportivo parigino Leonardo. Lo spogliatoio festeggia ed ecco i due iniziare il colorito battibecco sotto gli occhi attenti delle telecamere.

leonardo e anna billo' di skyIbrahimovic è davvero furioso. Infatti, dopo aver effettuato il controllo antidoping, come normalmente accade in ogni partita a qualsiasi calciatore, è rientrato negli spogliatoi arrabbiatissimo. Il tutto nasce dal fatto che, a suo dire, nessuno della dirigenza sia andato a riprenderlo nelle stanze dell’antidoping al controllo.

Sarebbero, infatti, trascorsi venti minuti di attesa quando lo svedese è riuscito a liberarsi. Cosa che, invece, dovrebbe avvenire immediatamente proprio grazie alla presenza di un rappresentante della dirigenza. “Ho aspettato nove mesi per festeggiare e me l’hanno impedito”. Queste le parole del centravanti che poi precisa: “Non ce l’ho con Leonardo, ma qualcuno doveva venirmi a prendere”.

ECCO IL VIDEO DEL LITIGIO TRA IBRAHIMOVIC E LEONARDO:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Notizie Napoli, Mazzarri-De Laurentiis: Accordo Lontano

Calcio-Mercato Napoli, agente Maggio: Mazzarri resta