Curiosità, De Rossi Simula Clamorosamente in Roma-Chievo (Video)

Sembrava di essere a teatro. A cinema magari. Ad assistere ad uno di quei film comici di terz’ordine. Quelli da risata demenziale compulsiva. Quelli che esci con le lacrime agli occhi per le risate. Non per la comicità. Ma per la demenzialità.

dainelli chievo veronaSi vocifera di un pestone. Qualcuno dice che Dainelli abbia davvero pestato De Rossi che si sarebbe accasciato a terra dal dolore. Altri parlano di una miracolosa apparizione.

Qualcun’altro giurerebbe che sia partita una fucilata dagli spalti che abbia fatto accasciare al suolo il centrocampista giallorosso. Succede che, durante un’accesa discussione in area, De Rossi si avvicini lesto a Dainelli e, dopo averlo clamorosamente spinto, si accascia al suolo dolorante tenendosi la caviglia. L’arbitro è ad un passo e, per fortuna, non si lascia ingannare.

In realtà, forse si trattava solo di un pizzico di frustrazione. Comprensibile. Ma pur sempre frustrazione. In fondo Andreazzoli aveva scommesso tutto sul match contro il Chievo. Roma a trazione anteriore con Pjanic, Totti, Destro ed Osvaldo. Nel secondo tempo ha provato anche Lamela. Nulla da fare. Giallorossi beffati e più lontani dall’Europa. Proprio nella settimana in cui si tessevano le lodi di Andreazzoli.

 

ECCO IL VIDEO:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Chievo 0-1: Théréau (Video Gol)

Calciomercato Napoli: Cavani Firma con il Psg, Offerta di 65 Milioni?