Cile-Bolivia 3-1, Gol per Edu Vargas che incanta la Roja (Video Gol)

Ancora un gol. Ancora una grande prestazione per il Cile e per l’azzurro Vargas. Il cileno va a segno ed il telecronista impazzisce: “Turboman”. E si perché Edu Vargas non solo va in gol con una facilità disarmante, ma contribuisce in maniera eccezionale al gioco del Cile.

Porta il vantaggio il Cile con un gol straordinario, corre su tutti i palloni, serve ad Arturo Vidal l’assist per il 2-0. Edu Vargas sembra davvero rinato. Definitivamente. E forse il Napoli dovrebbe dargli una chance. Dai tempi del San Paolo è cresciuto tantissimo. Qualche prestazione sottotono in Brasile, al Gremio, ma idolo dei tifosi. Trascinatore del Cile, con i suoi gol e le sue giocate. Che Benitez, Bigon e De Laurentiis ci pensino.

ECCO IL VIDEO CON GOL E GIOCATE DI VARGAS:


Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cavani Via da Napoli, il Matador chiede a De Laurentiis di ridurre la clausola

Skrtel al Napoli, il Liverpool chiede 14 milioni. De Laurentiis ci ripensa?