Chievo-Udinese, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Chievo-Udinese è uno dei tre anticipi di sabato che apre la quarta giornata di Serie A. Nel match del Bentegodi, che sarà trasmesso in esclusiva da Sky per i suoi abbonati, i veronesi di Beppe Sannino proveranno a cancellare lo zero dalla casella delle vittorie contro un’Udinese che, dal canto suo, va alla ricerca dei primi punti lontano dal Friuli.

Il Chievo dovrebbe schierare la miglior formazione, eccezion fatta per Dainelli, ancora fermo ai box per infortunio. Sannino opterà per il suo 4-4-2, autentico marchio di fabbrica, con Puggioni tra i pali, Sardo e Dramé sulle corsie esterne in difesa, con Papp e Cesar a proteggere la propria area di rigore. A centrocampo, fase di filtro e di impostazione affidata a Luca Rigoni e Radovanovic, mentre sulle fasce stazioneranno Estigarribia a destra sembra essere preferito a Sestu. Sull’out mancino spazio per l’intoccabile Hetemaj. In attacco la coppia Paloschi-Thereau.

Sannino Allenatore Chievo Verona

L’Udinese, che deve fare a meno di Brkic (per lui rientro tra due mesi circa per i postumi dell’infortunio con susseguente operazione alla spalla), Heurtaux, Pinzi e Basta, scenderà in campo col modulo 3-5-2: Kelava tra i pali, Naldo, Danilo e Domizzi in difesa, Pereyra e Gabriel Silva sulle corsie laterali, mentre in mezzo agiranno Badu, Allan e Lazzari e davanti la coppia delle meraviglie Muriel-Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-UDINESE

Formazione Chievo Udinese

Leggi anche–> Napoli-Milan, turnover di Benitez

Leggi anche–> Cagliari-Sampdoria: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Milan-Napoli, azzurri carichi dopo la vittoria contro il Borussia

Cagliari-Sampdoria, Probabili Formazioni e Diretta Tv