Chi è Josè Maria Callejòn? Video di Tutti i Gol

Secondo numerose indiscrezioni il ventiseienne spagnolo Josè Maria Callejon starebbe per diventare il secondo acquisto dell’era Benitez. La notizia proviene direttamente da Madrid e in particolar modo da Alex Candal corrispondente spagnolo per DirectTv sempre molto attento alle vicende del Real Madrid, che su Twitter ha pubblicato : “Callejon al Napoli”, in pieno stile De Laurentis.

Callejon verrebbe a Napoli pochi giorni dopo l’acquisto di Mertens per completare il tridente che dovrebbe giocare a ridosso della prima punta nel 4-2-3-1 di Benitez che a questo punto con Hamsik,Insigne,Pandev,Mertens e Callejon avrebbe cinque veri titolari in quella porzione del campo. Proprio il tecnico spagnolo sta spingendo da tempo per l’acquisto del suo connazionale forte anche del fatto che il suo procuratore,  Manuel Garcia Quillon, è lo stesso che cura gli interessi del giocatore dei blancos, che nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze e 3 gol nella Liga Spagnola e 4 presenze e 2 gol nella Champions League.

callejon al napoli

Il Napoli dopo aver strappato nei giorni scorsi il “si” del giocatore aspettava l’ufficialità del nuovo tecnico del Real Madrid per chiudere l’affare, una volta che ciò è accaduto con la presentazione di Carlo Ancellotti, la strada da Madrid a Napoli sembra essersi spianata per il calciatore proveniente dalla cantera delle merengues. A questo punto dopo il tweet di Alex Candal non ci resta che aspettare un “cinguettio” ben più importate: quello del presidente del Napoli che annuncia la conclusione dell’affare e la firma di Callejon sul contratto.

Ma chi è Josè Maria Callejòn? Attaccante classe 1987, sarebbe una promessa del calcio spagnolo. Dopo le numerose presenze in Liga, condite da ben 39 gol, si sarebbe guadagnato la fama di infallibile colpitore di testa. Nonostante la sua stazza, (non è propriamente un gigante) godrebbe di una caratteristica importantissima. Una straordinaria elevazione che rende il suo colpo di testa praticamente imprevedibile agli occhi dei difensori avversari.

ECCO I VIDEO CON I SUOI GOL:


LEGGI ANCHE –> Callejòn al Napoli, è Ufficiale?

LEGGI ANCHE –> Rafael al Napoli, la Roma pareggia l’offerta degli azzurri

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Lorenzo Insigne, a breve il nuovo contratto per  il “Magnifico”

Callejòn al Napoli, è Ufficiale?

Stadio San Paolo, Gianluca Monti: “Rischio alto di giocare a Palermo”