Cheerleaders Calcio Napoli: Video con bandiera americana finale

Pochi giorni fa su Twitter De Laurentiis aveva annunciato due grandi novità per il Napoli, un nuovo inno e la presenza delle cheerleaders ad allietare i tifosi azzurri prima delle partite al San Paolo. In occasione del match tra i partenopei e il Benfica finalmente i napoletani hanno potuto ammirare l’esibizione di queste bellissime ragazze.

Nel prepartita della MSC Cup tra Napoli e Benfica terminata 2-1 per gli azzurri, al San Paolo si è tenuta una vera e propria festa per i colori azzurri, con bellissimi fuochi pirotecnici, con  la diffusione nello stadio del nuovo inno azzurro e soprattutto con la presenza delle cheerleaders.

Le 34 ragazze sono state scelte dopo una lunga selezione in risposta all’annuncio della SSC Napoli che affermava: “Sei maggiorenne, quindi hai compiuto 18 anni ma non hai superato i 23 anni? Sei di bella presenza, hai fatto la ballerina, la ginnasta, l’acrobata o sai muoverti a tempo di musica in modo coordinato all’interno di un gruppo? Allora sei pronta per partecipare alle preselezioni delle Napoli Cheerleaders”.

napoli bandiera americana

Le ragazze si sono esibite in una serie di danze e coreografie a ritmo di musica, commettendo,a onor di cronaca, ancora alcuni errori come cadute grossolane sul campo di gioco e mancanza di coordinazione tra di loro, ma lo scopo di De Laurentiis di portare un qualcosa di nuovo nel calcio italiano e di far parlare ancora di più del Napoli in Italia e nel mondo è sicuramente riuscito.

Molti tifosi hanno dichiarato negli anni di annoiarsi durante le lunghe attese allo stadio prima che inizino le partite, da oggi il presidente partenopeo ha offerto un intrattenimento in più a tutti i supporters azzurri.

ECCO IL VIDEO CON LE CHEERLEADERS AZZURRE:

Leggi anche -> Video con il nuovo inno del Napoli

Leggi anche -> I commenti dei vip sul nuovo inno del Napoli

Napoli Coppa Italia 2012 (Video e foto): festeggiamenti e momenti salienti

mourinho allenatore

Amichevole Roma-Chelsea: diretta tv e streaming