Cavani sul futuro: “Meglio stare zitti”

Edinson Cavani Calciomercato

Inutile negare che oggi è stato un pomeriggio frenetico per i tifosi partenopei. Dopo l’indiscrezione rilanciata da Sportmediaset sull’accordo raggiunto tra Chelsea e Cavani, però, è proprio il Matador che torna a parlare del suo futuro ai microfoni di Sky Sport 24.

E’ un Cavani seccato. Seccato dal continuo rincorrersi di voci circa il suo futuro. Voci che prova a mettere a tacere: “Il mio futuro? Per ora è meglio stare zitti”. E mentre il Matador chiede che sulla vicenda cada il silenzio, i suoi procuratori sono al lavoro con la dirigenza azzurra per cercare di trovare la giusta quadra.

Aurelio De Laurentiis

L’obiettivo è quello di convincere il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ad accettare offerte inferiori al valore della clausola rescissoria. Al momento nessuno pare essere in grado di pagare i 63 milioni. E allora si prova a ripartire da quelle contropartite tecniche che potrebbero risultare gradite a Rafa Benitez. Ammesso che il patron accetti.

LEGGI ANCHE –> Cavani-Chelsea: Accordo raggiunto

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Notizie Inter 2013-2014, per acquisti e rinforzi si guarda al Napoli

Calciomercato Napoli 2013-2014: il punto su acquisti e cessioni al 30 giugno 2013