Calendario Serie B 2013/2014, Sorteggio in Diretta Streaming

Manca poco anche alla redazione definitiva del calendario della Serie B 2013/2014. Andrà, infatti, in scena il 1 agosto il sorteggio degli accoppiamenti per la nuova stagione.

Molte le sorprese di quest’anno. Alla presenza del Presidente di Lega Abodi, ci saranno, infatti, volti noti e meno noti. Innanzitutto da annoverare la presenza del Palermo di Zamparini, guest star del Campionato e della serata. I rosanero giocheranno in casa anche  la fase dei sorteggi, che si terranno a Palermo il 1 agosto.

Oltre ai rosanero da annoverare il ritorno dell’Avellino in Serie B e la presenza delle neo-promosse Latina, Carpi e Trapani che sarà chiamato al difficile derby con il Palermo. Da non sottovalutare, nonostante le difficoltà patite nella scorsa stagione e nei primi giorni della nuova annata, il Siena. Favorito per la vittoria finale è, però, proprio il Palermo di Rino Gattuso.

tifosi avellino calcio

I tifosi potranno seguire la diretta streaming del Sorteggio del Calendario Serie B 2013/2014 al seguente LINK. 

Leggi anche –> Calendario Serie B 2013-2014, Sorteggi in Diretta Sul Web Giovedì

Leggi anche –> Calendario Serie B 2013/2014, Sorteggi Giovedì Live Online

Leggi anche –> Serie B in Diretta Televisiva, Sky fa confusione

Leggi anche –> Sorteggio Calendario Serie B 2013/14: niente diretta tv?

Leggi anche –> Serie B 2013/14, il Calendario di Tutte le Partite

Leggi anche –> Calendario Serie B 2013/2014 Completo da Scaricare – PDF

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sorteggio Calendario Serie B 2013/14, niente Diretta Tv, solo Diretta Streaming?

Calendario Serie B 2013-2014: tutte le partite