Calciomercato Napoli: Ogbonna preferisce Juventus e Inter?

Edo e Aurelio De Laurentiis

Il mercato del Napoli, molto probabilmente, girerà attorno all’ “affaire Cavani”, questione ancora irrisolta anche se da mesi, ormai, si parla dell’interesse di tutti i maggiori club europei.

Manchester City, Psg, Real Madrid ed ora anche il Monaco, tantissime sono le squadre che farebbero follie per assicurarsi le prestazioni del capocannoniere della Serie A, ma fin ad ora nessuna di queste è riuscita a strappare il “Matador” al Napoli: De Laurentiis vuole 63 milioni, e quasi nessuno sembra disposto a spenderli.

La questione Cavani rimane quindi irrisolta, ma non bisogna sottovalutare la necessità di rafforzare gli altri settori della rosa: il reparto che più di ogni altro necessita di una grossa rivisitata è quello arretrato, che dopo l’addio di Campagnaro (promesso sposo dell’Inter) e Rolando (Bigon non riscatterà il suo cartellino dal Porto) risulta praticamente smembrato.

Ogbonna Difensore

In casa azzurra urge quindi chiudere qualche trattativa in entrata, anche se le notizie che arrivano da Torino non lasciano ben sperare: stando a quanto sostiene Tuttosport, infatti, il difensore dei granata Angelo Ogbonna avrebbe rifiutato il trasferimento al San Paolo, preferendo altre soluzioni, a sua detta più ambite.

Il desiderio del difensore della nazionale è quello di indossare la maglia della Juventus, per la seconda volta consecutiva campione d’Italia, ma anche la pista che lo porterebbe a Milano (sponda nerazzurra) non sembra dispiacergli. Meno probabile, invece, l’accordo con il Milan, che in difesa potrebbe annunciare di qui a breve il colpo Civelli.

Niente Ogbonna quindi per il Napoli, che a questo punto deve puntare tutto su due nomi: Benatia e Astori.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Incredibile, Arriva Torres dal Chelsea a Giugno?
Leggi anche –> CalcioMercato Napoli: su Sanchez e Ogbonna anche la Juve?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Ogbonna obiettivo per giugno?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Astori e Benatia Obiettivi per Giugno

CalcioMercato Napoli 2013/2014: Cavani via dal manifesto di Dimaro

Calciomercato Napoli 2013/2014: Donadel e Rosati Passano all’Avellino?