Calciomercato Napoli, Cavani non va via da Napoli, Real Madrid più lontano?

Continuano ad arrivare senza sosta notizie che allontanano Edinson Cavani dal Real Madrid. La certezza il Napoli potrà averla soltanto tra qualche giorno. E se Cavani accettasse l’offerta del patron De Laurentiis, i tifosi potrebbero certamente dormire sogni più tranquilli. Ma qualche segnale inequivocabile c’è.

Dopo le dichiarazioni del Matador dal ritiro della Nazionale uruguaiana, con la quale disputerà la Confederation Cup in Brasile, arrivano quelle rassicuranti del suo procuratore Claudio Anellucci: “Ma chi lo ha detto che Cavani vuole andare via da Napoli?”. Il capocannoniere della Serie A ha un contratto ed intende rispettarlo. Il Real Madrid è un sogno d’infanzia. Chi non ne ha avuto almeno uno? E quindi l’impressione è che l’ingaggio sia importante, ma probabilmente influirà sulla decisione anche la questione sentimentale.

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Se poi al continuo rimbalzare di dichiarazioni, vuoi di Cavani, vuoi di Anellucci, ci aggiungiamo l’indiscrezione che vorrebbe EC7 in procinto di acquistare un nuovo immobile a Napoli, allora gli indizi sono tre. E se vale ancora a qualcosa, la storia racconta che tre indizi fanno una prova. In ogni caso, il Real Madrid sarebbe l’unica alternativa agli azzurri che potrebbero così ignorare la concorrenza di Manchester City e Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE –> Inler-Galatasaray, Benitez dà il via alla cessione?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Skrtel o Ogbonna Acquisti per Giugno in Difesa?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: Quale sarà il futuro di Chavez, Hoffer e Dumitru?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: che futuro per Dossena, Gargano e Donadel?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: che futuro per Fideleff, Uvini e Rinaudo?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013-2014: Piace Bony del Vitesse

Calciomercato, Napoli Su Ramires del Chelsea per il Centrocampo di Benitez